Cremonese

Il calciomercato
ha il bomber nella Coda

Massimo Coda

Ultima settimana di vorticoso calciomercato e i colpi al gran bazar dei bomber sono pronti per deflagrare. La scadenza è fissata per venerdì 1° settembre alle ore 20:00 ma già ora panorami e affari cambiano radicalmente da un minuto all’altro.

Con un vero e proprio “colpo di Coda” la Cremonese starebbe per chiudere il ritorno in grigiorosso di Massimo Coda. Dato per promesso sposo alla Sampdoria, nella trattiva si sarebbe inserito con forza il direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta, tanto che i documenti attesi in casa doriana per definire il passaggio del talismano della B (neo promosso in A col Genoa) non sarebbero stati spediti a Bogliasco.

Il pressing della Cremo avrebbe convinto insieme giocatore e club (Genoa), ora pronto per lasciare partire il cannoniere. Per garantirsi un’alternativa in caso di ulteriori colpi di scena, Giacchetta rimane vigile su almeno altri due profili di prime punte: Francesco Forte dell’Ascoli e Joel Pohjanpalo del Venezia, che i media della Laguna danno però verso il rinnovo di contratto.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...