Volley

Volley Offanengo, via
al raduno al PalaCoim

Seconda stagione in A2, giorno zero e l’obbiettivo di fare subito gruppo prima ancora di passare alla parte sul campo, con questa premessa è partito il raduno del Volley Offanengo al PalaCoim, poche conferme dalla passata stagione, su tutte coach Bolzoni, vero punto fermo della società come racconta il presidente Cristiano Bressan. Il roster, oltre ad essere un mix di esperienza e scommesse, punta a crescere durante la stagione con l’obbiettivo di salvarsi come spiega coach Bolzoni, ma il presidente nutre anche qualche speranza in più.

Settembre farà rima sabato 9 con l’Open day al PalaCoim per età comprese tra i 6 e i 13 anni. Il 14 invece  la serata della presentazione ufficiale in piazza Patrini a Offanengo, con i riflettori puntati sull’intera società, dal minivolley alla serie A. Il giorno dopo spazio al primo allenamento congiunto in casa contro Ripalta Cremasca (B1), mentre il 20 settembre sempre in casa primo derby informale di A2 con l’Esperia Cremona, replicato il 30 nel capoluogo.

In mezzo, altri due appuntamenti: il primo sabato 23 e domenica 24 settembre al PalaCoim con il secondo Trofeo Pietro Bressan alla memoria, quadrangolare con Offanengo, Brescia (A2), Bergamo e Casalmaggiore (A1). Il 27 settembre, infine, allenamento congiunto casalingo contro Costa Volpino (A2). Il Volley Offanengo farà il debutto stagionale in campionato domenica 8 ottobre alle 17 in casa contro l’Omag-Mt San Giovanni in Marignano.

Servizio di Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...