Cremonese

Serie B, si parte stasera
con la prima giornata

(foto Sessa)

La Serie B torna finalmente questa sera con un big match come Bari-Palermo. Alle 20:30 i pugliesi ospiteranno i rosanero, in quella che può considerarsi una sfida di vertice considerando il percorso delle due formazioni nella passata stagione.

Domani, sabato 19 agosto, alle 20:30 si disputeranno tre incontri in contemporanea. Il Cosenza, dopo l’ennesimo miracolo salvezza della passata stagione, ospiterà l’Ascoli. La Cremonese invece, retrocessa dalla A, incrocerà sul proprio percorso il Catanzaro, fresco di promozione dalla C. Ritorno in B anche per la Sampdoria, che verrà ospitata dalla Ternana.

Domenica 20 agosto si parte alle 18 con un’altra retrocessa dalla A come lo Spezia, impegnato sul difficile campo del Sudtirol, formazione che ha sfiorato l’impresa ai playoff nella passata stagione.

Alle 20:30 poi tre incontri in contemporanea chiuderanno la prima giornata del campionato. Il Cittadella dovrà vedersela con la Reggiana, il Parma contro la neopromossa Feralpi Salò, e il Venezia contro l’ambizioso Como.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...