Quasi seimila innamorati
della Cremo. E non finisce qui...
Leggi anche:
Quasi seimila ugole grigiorosse canteranno ad ogni gara della Cremonese. Si è conclusa infatti la prima fase della campagna abbonamenti 2023/24 “Amarsi ancora”, che ha visto 5925 sostenitori grigiorossi aderire all’iniziativa. Un successo che ha suggerito di prolungare di un’altra settimana i termini per l’acquisto dell’abbonamento stagionale per le partite casalinghe della Cremo.
“Amarsi ancora”, infatti riprenderà (con le stesse tariffe) dalle ore 16.30 di lunedì 21 agosto presso le biglietterie dello Zini, le ricevitorie abilitate e sul circuito online Ticketone per concludersi definitivamente venerdì 25 agosto alle ore 19.30.
Durante la prima fase sono stati oltre 4mila gli abbonamenti di Curva Sud venduti. Lunedì, alla riapertura della campagna, e fino a mercoledì saranno a disposizione di coloro che vorranno acquistare la tessera stagionale i 681 posti del settore ancora liberi. E’ per questa ragione che la vendita dei biglietti di Curva Sud per la singola partita Cremonese-Bari risulta inibita (un biglietto acquistato impedirebbe la sottoscrizione di un abbonamento): riprenderà invece, salvo sold out in abbonamento, dalle ore 16.30 di giovedì.