Cremonese

Cremo, nuova stagione al via
Lunedì c'è la Coppa Italia

Il tempo delle amichevoli è finito. Ora si inizia a fare sul serio. La stagione 2023-2024 della Cremonese sta per cominciare. Lunedì alle 17e45 i grigiorossi affronteranno il primo impegno ufficiale della stagione. Allo Zini arriverà il Crotone per i 32esimi di Coppa Italia. Non è ancora campionato, ma già si comincia a fare sul serio. E davanti al proprio pubblico la Cremo non vuole steccare la prima.

Mister Ballardini ha già avuto modo di vedere all’opera la sua squadra. In ritiro a Pejo la Cremo ha sostenuto tre test amichevoli contro Pieve di Bono, Lumezzane e Goztepe. Altre due amichevoli sono state sostenute al rientro in città contro la Giana e poi con il Genoa. Il tecnico grigiorosso è sempre partito con un 4-3-3 e questo potrebbe essere il sistema di gioco con il quale verrà affrontata la gara di Coppa Italia contro il Crotone.

L’anno scorso la Coppa ha regalato tante soddisfazioni alla Cremo, che è riuscita ad arrivare fino alla semifinale. C’è quindi grande attesa tra i tifosi che saranno tanti allo stadio considerate le prevendite che stanno filando via spedite. Ci sarà quindi il pubblico delle grandi occasioni allo stadio Zini per sostenere la Cremonese nel suo primo impegno ufficiale della nuova stagione contro il Crotone.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...