Basket

Sansebasket tra HappyCamp e
mercato per la B Interregionale

A breve partirà l’11 edizione dell’ Happy Camp Sanse, che si terrà in Val di Fiemme. Domenica 27 agosto da Largo degli Sportivi partirà la carovana bianco verde alla volta della montagna per una settimana intensa di sport, gite in altura e tanti momenti di socialità come nelle caratteristiche del sodalizio biancoverde. Il rientro a Cremona è programmato per il 3 settembre, settimana nella quale poi prenderà avvio il piano di allenamenti di tutto il settore giovanile della Sansebasket.

I partecipanti al camp saranno 120, dei quali 85 sono gli atleti dal Minibasket fino al gruppo under 19, ai quali si aggiungono gli allenatori, i dirigenti e gli accompagnatori. L’organizzazione delle attività è in capo ai SanseNext coordinati dal consigliere Pier Rozzi, mentre le sessioni tecniche di pallacanestro sono supervisionate da Paolo Coccoli.

L’assessore allo sport Zanacchi riceve la maglia dell’HappyCamp dal presidente Sansebasket Tambani

Il mondo sansebasket è però in fermento da settimane per organizzare e completare quella che sarà la formazione della prossima B interregionale, tra le ultime conferme il motorino neroverede Tommaso Vecchiola e il giovanissimo Filippo Galli che vanno ad unirsi al duo Bona-Speronello, Piarchack e ai 3 nuovi innesti Elvis Vacchelli, Leonardo Resmini e Davide Belloni.

Ls

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...