Calcio

Cremo, test con il Lumezzane
Differita su Cremona1 alle 21

Seconda uscita stagionale per la Cremonese che oggi pomeriggio alle ore 17 nel ritiro di Peio affronterà in amichevole il Lumezzane. Dopo il 18-0 inflitto al Pieve di Bono, si alza l’asticella della difficoltà per i grigiorossi contro una squadra che milita in Serie C. Se il test di sabato scorso era stato un monologo con soltanto la fase offensiva impegnata, di sicuro oggi anche in fase difensiva la Cremonese verrà messa alla prova.

Ballardini dovrebbe riproporre lo stesso modulo della precedente uscita, ossia il 4-2-3-1. E anche stavolta verrà dato spazio a tutta la rosa con la consueta girandola di cambi all’intervallo. C’è grande curiosità per vedere all’opera gli ultimi arrivati in ordine di tempo che avevano saltato il test contro il Pieve di Bono, ossia i centrocampisti Bertolacci, Collocolo e Brambilla.

Nel Lumezzane milita un grande ex grigiorosso: il 41enne Simone Pesce, uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie B ottenuta al termine della stagione 2016-2017. La partita verrà trasmessa integralmente in differita da Cremona 1 questa sera allo ore 21.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...