Cremonese

La Cremo deve sfoltire la rosa
Per Gondo si fa avanti il Palermo

Si complica per la Cremonese la pista di mercato che porta a Salim Diakite. Il giocatore della Ternana, infatti, è finito nel mirino anche di Spezia e Palermo. I grigiorossi non hanno fretta di chiudere e al momento possono già vantare una rosa più che competitiva in vista del prossimo campionato di Serie B.

Qualcuno, magari al termine del ritiro, potrebbe partire. C’è da sfoltire la lista degli over. In questo senso va registrato l’interessamento per l’attaccante Cedric Gondo sia dell’Ascoli (sua ex squadra) che del Palermo. Al momento, però, si parla solamente di sondaggi e la decisione finale spetta al tecnico grigiorosso Ballardini, che vuole valutare con attenzione il giocatore durante il ritiro di Peio.

Continua ad allenarsi agli ordini di Ballardini l’attaccante David Okereke che è richiesto dai turchi del Besiktas. Ma l’offerta arrivata alla Cremo è stata giudicata insufficiente. La scorsa estate il club grigiorosso aveva fatto un grosso investimento per acquistare il cartellino di Okereke. Per questo la Cremo sarebbe disposta a cedere il nigeriano solamente di fronte a una cifra giudicata importante.

Il ds Giacchetta sonda il mercato per farsi trovare pronto nel caso di una partenza di Okereke. E tra le piste calde c’è sempre quella che porta a Massimo Coda del Genoa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...