Altri Sport

Subbuteo che passione: a Iorio
il primo Trofeo Città di Cremona

Alcune dei partecipanti al primo trofeo Città di Cremona di Subbuteo
Il calcio in punta di dito protagonista del primo trofeo Città di Cremona, organizzato dal Subbuteo Club Stradivari nella giornata di domenica al bocciodromo di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia. Il torneo si è concluso con la vittoria di Alex Iorio dello Stella Artois Milano che in finale ha battuto Mauro Salvati del club Virtus 4Strade Rieti, sul terzo gradino del podio è salito Angelo Bisio dello Stella Artois Milano.
Nel tabellone Cadetti, riservato agli esclusi del tabellone principale, primo classificato Antonio Masile del Subbuteo Club Modena, che in finale ha battuto Massimo Inverardi del Subbuteo club Stradivari Cremona. Terzo classificato Massimo Santini anche lui giocatore del sodalizio cremonese.
Questo torneo sancisce la chiusura della stagione agonistica del club cremonese, che continuerà comunque a ritrovarsi ogni giovedì sera al bocciodromo di Cremona per le ultime partite del torneo interno ed accogliere tutti coloro che vorranno avvicinarsi per curiosità o cimentarsi a calcio tavolo.

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...