Cremonese

Serie B, tempo di raduni
Cremo, a Pejo tre amichevoli

Davide Ballardini

Serie B, si comincia. Il primo appello a Como, non solo per la presentazione del calendario l’11 luglio a Villa Olmo, ma anche in termini di raduno: i lariani sono stati i primi a ritrovarsi nella giornata di martedì, mentre mercoledì tocca a Feralpi Salò e Palermo rispondere presente in vista della stagione 2023/2024, che prenderà il via con la Coppa Italia nel weekend del 12 e 13 agosto.

Giovedì  toccherà a Parma e Reggiana radunarsi in Emilia per poi partire in ritiro in altura. Venerdì sarà il turno dello Spezia di Massimiliano Alvini, la cui firma è attesa in giornata dopo la risoluzione del contratto con la Cremonese. A proposito di grigiorossi, il raduno al centro Arvedi è in calendario il 13 luglio.

Due giorni dopo la partenza per Pejo. Tre le possibili amichevoli in montagna: la società è al lavoro per fissarne una dopo una settimana di allenamenti, con la tradizione presentazione della squadra in serata nel centro cittadino che accoglie il ritiro grigiorosso; una a metà della seconda settimana di lavoro; una nel giorno di chiusura della preparazione in Trentino.

Un’ulteriore sgambata potrebbe essere organizzata negli ultimi giorni di preparazione, dopo il rientro al centro Arvedi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...