Basket

Basket B, Pizzighettone e
Mazzoleni ancora insieme

Squadra che vince non si cambia si sa, soprattutto se il binomio dura, saldo ed indissolubile da ben nove anni: è con grandissima soddisfazione che il Basket Team 1995 Pizzighettone e Mazzoleni SPA, azienda leader nella nutrizione animale, annunciano il rinnovato accordo di sponsorizzazione per la prima, storica, annata nel campionato di Serie B Interregionale. Il logo Mazzoleni apparirà sulle maglie della prima squadra per la stagione 2023/2024 e sulle divise da gioco della formazione under 19 partecipante al campionato regionale di categoria.

“Inutile sottolineare quanto siamo orgogliosi di questo rinnovo” commenta il presidente Serafino Parmigiani “da sempre diamo un valore altissimo ai rapporti umani e Mazzoleni, nella persona del titolare Andrea, ha sposato da subito la nostra linea. Si è appassionato fin dal primo momento, ci ha sostenuto nel nostro percorso di crescita e non ci ha mai fatto mancare interessamento e supporto nonostante le grandi responsabilità lavorative che ha; la promozione è stata un’emozione condivisa ed un nuovo punto di partenza per questa collaborazione che ha portato risultati importanti nel corso degli anni”.

Sulla stessa onda il pensiero del titolare Andrea Mazzoleni: “Siamo entusiasti di proseguire questa bella partnership con il Basket Team 1995 Pizzighettone, una collaborazione che rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e conferma il nostro impegno nel sostenere lo sport e promuovere i valori positivi che esso incarna. Vogliamo essere un punto di riferimento per le famiglie e i giovani, offrendo loro l’opportunità di praticare il basket e raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

Per la prossima stagione poi importante era confermare la guida tecnica, Massimo Giubertoni siederà ancora sulla panchina rivierasca anche per la stagione 2023/2024; per il sesto anno consecutivo dunque, il coach nativo di Bancole ma bresciano d’adozione, capace di far vivere al popolo biancoblu stagioni sempre ai vertici della classifica, culminate con la splendida promozione in Serie B Interregionale, sarà alla guida dei grifoni, pronto per le nuove ed importanti sfide che li attendono.

“Chiaramente per noi ‘Giube’ era la prima pedina della nuova stagione” analizza il vice presidente Giannenrico Spoldi “dopo tanti anni insieme ci conosciamo, abbiamo un rapporto schietto e sincero e sappiamo lavorare in sinergia per il bene della società. Dal punto di vista tecnico lui è una garanzia, ci ha portato alla promozione mettendo sul parquet un basket di altissimo livello, è meticoloso, preparato ed un gran lavoratore, ora stiamo già lavorando per il roster che verrà, per fare bene anche nel nuovo campionato”.

Insieme a Giubertoni restraà anche dell’intero staff tecnico e medico anche per la stagione 2023/2024. Gli assistenti Luca Ogliari e Pietro Piazzi, dimostratisi una macchina perfetta nel gestire le attività settimanali e soprattutto nel preparare al meglio le partite senza tralasciare alcun dettaglio.

La cura del roster sarà ancora affidata alle mani del fisioterapista Andrea Ziglioli e del massaggiatore massoterapista Luca Cipelletti; saldamente al comando della parte atletica resterà il preziosissimo Alberto Spotti mentre le cure mediche faranno capo al dottor Roberto Barberio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...