Sabbia rovente per la Vbc:
pronti Lucchi, Zago e Caracuta
Leggi anche:
Dal taraflex alla sabbia, la Vbc sta allestendo due roster ambiziosi e l’obiettivo estivo è di tornare protagonista nel sand volley targato Lvf.
Il summer tour che animerà le spiagge di San Benedetto del Tronto, Riccione e Lignano Sabbiadoro verrà presentato ufficialmente giovedì: in mattinata con un evento in streaming di Lega Pallavolo Serie A Femminile, nel pomeriggio con la prima passerella della nuova rosa a marchio (e location) Stabili. Sarà una Casalmaggiore di alto profilo e per la panchina il nome caldissimo è quello di Cristiano Lucchi, che oltre ad aver condotto con la Vbc la sua prima esperienza da head coach in A1 ha già diretto il sand volley rosa (con tanto di doppietta di trofei nel 2017).
Agli ordini del tecnico di Cesenatico ci saranno le beniamine del 4 vs 4 maggiorino, il braccio armato mancino di Valentina Zago e la palleggiatrice Valeria Caracuta. A loro si aggiungeranno tasselli che verranno svelati giovedì e ribadiranno la volontà della Vbc Stabili di aggiungere titoli alla grande tradizione del sand volley rosa.
Simone Arrighi