il 58° Circuito del Porto
il PalaCava spingerà da lontano
il 58° Circuito del Porto
il PalaCava spingerà da lontano
Sono i “Fragile maneggiare con cura” composti da Filippo Marchetti (Mvp), Alessandro Ariazzi, Alessandro Feraboli e Federico Ferrari a vincere il torneo 3 vs 3 dell’edizione 2023 del Memorial Robi Telli, grande classico della street basketball in salsa cremonese. Fragili solo nel nome, il team che ha sbancato al parco Sartori di Cremona è cresciuto di pari passo col ‘Telli’, partecipando dal torneo Under 13.
Vincono per la prima volta tra i senior dopo un’ascesa partita col terzo posto nel 2021 e il secondo nel 2022. Hanno battuto in finale il Team Libidine, formato da Davide Speronello, Filippo Cocchi, Filippo Galli e Andrea Scanzi, a sua volta vincente nel recente 3 vs 3 del Memorial Barcella in piazza Marconi.
Showtime al Telli anche per la gara delle schiacciate, vinta da Fabio Montanari. Una festa di sport, l’edizione 2023, condita da sand volley e street soccer, oltre ad un fiume in piena di ragazzi e ragazze che hanno ravvivato per due giorni il parco Sartori di Cremona.