Vanoli, l'impresa vista da voi
Raccontatela con le vostre foto
PalaRadi strapieno lunedì 19 giugno per Gara3 di finale playoff, che ha garantito alla società di Aldo Vanoli di tornare dopo appena un anno nel massimo campionato di basket.
Una stagione straordinaria con una squadra che è stata capace di coinvolgere partita dopo partita sempre più appassionati. Dalla Supercoppa alla Coppa Italia fino alla festa promozione in un crescendo che sarà sempre ricordato.
Qui di seguito le foto che ci state inviando
Simona e Paolo festeggiano la promozione
*****
Andrea Serafini e Fabio Chiodelli: “Festeggiamo indossando un cimelio: la Tshirt che celebrava la prima promozione in A1 nel 2009 contro Sassari allenata da … coach Cavina! Ma stavolta non se l’è presa, era troppo contento per il triplete 😉
*****
Sergio: “Mi chiamo Sergio, gioco a basket in una squadra di provincia. Vi mando qualche mia foto. Sono felicissimo di aver avuto l’opportunità di assistere a questa magnifica partita e di festeggiare di persona con gli atleti. Forza Vanoli!”.
*****
*****
Pierangelo Ragazzini: “Un onore poter essere parte di tutto questo! Di poter vivere fianco a fianco con questi ragazzi straordinari!”.
*****
L’invasione di campo e il taglio della retina visti da Gianni Bassini:
*****
Monica Riviera: Leandro, 21 mesi, festeggia con Ebua alla fine della partita. “Diventata un po’ la mascotte di tutta la squadra, presente a tanti allenamenti dove tutti i giocatori lo hanno fatto saltare, correre e giocare….non poteva mancare alla festa finale!”
Alessandro Bassi: Ciao mi chiamo Alessandro gioco a basket fin da quando ero piccolo e sono un grande tifoso della vostra squadra. Ero presente alla partita che è stata grandiosa! Siete una grande squadra!!!!
*****