Cremonese

Giovanili, Bonavita saluta:
"Cremo una seconda casa"

L'ormai ex responsabile ha aggiunto: "Mi sento grato al cavalier Arvedi per avermi permesso di poter portare la mia visione di calcio giovanile e di formazione umana basata sul rispetto dei valori educativi e dell’integrità morale"

È arrivato via social il commiato di Giovanni Bonavita che lascerà la carica di Responsabile del Settore Giovanile della Cremonese.

Una decisione presa da tempo, con le riflessioni sul possibile sostituto che sono in corso e che vedono Stefano Pasquinelli – in uscita dalla Lazio dove è Responsabile dell’Attività di base – in cima alla lista dei candidati.

Sui propri profili, Bonavita, ha spiegato: “Sono passati 9 anni dal primo giorno alla Cremonese ed equivale sicuramente ad un pezzo di vita così importante da diventare una seconda casa, una seconda famiglia “grigiorossa”. Qui sono cresciuto sia a livello umano che professionale incrociando le mie esperienze con tante persone a cui sono in debito per avermi accettato, supportato, apprezzato e spesso sopportato”.

“Mi sento grato al cavalier Arvedi – ha aggiunto – per avermi permesso di poter portare la mia visione di calcio giovanile e di formazione umana basata sul rispetto dei valori educativi e dell’integrità morale”.

Bonavita ha quindi concluso: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato in questa lunga vita calcistica, fatta di gioie sportive e umane. Ringrazio tutte le famiglie per aver affidatomi la grande responsabilità dei propri figli concedendomi di poterli crescere. Un grande abbraccio a tutti e sempre forza Cremo. Ci si vede sui campi di calcio”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...