Basket

Luca Bechi è il nuovo
coach della Juvi Ferraroni

Luca Bechi è il nuovo Head Coach della Ju-Vi Ferraroni Cremona, per lui un un accordo fino al 30 giugno 2024.  Il coach, che nei giorni scorsi era emerso come il più papabile tra i candidati alla panchina, arriva dopo una stagione in A2 con la Stella Azzurra Roma, ma ha allenato in passato tra le altre, anche San Severo, Torino e Virtus Bologna nel suo lungo curriculum da allenatore.

“È per me un onore e una grande soddisfazione entrare a far parte della Ju-Vi Cremona, una società storica nel panorama del basket italiano.” Ha commentato il neo coach.

Bechi ha poi raccontato i motivi della sua decisione: “Una società con i miei medesimi principi di etica professionale e un’identica visione sull’organizzazione e sull’etica del lavoro. Sono fermamente convinto che il costante e quotidiano desiderio di crescere e di migliorare dovranno essere il motore con cui affrontare la stagione che va ad iniziare, cui unire l’entusiasmo e la voglia di competere a testa alta ogni domenica contro qualsiasi avversario.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...