Pergolettese

Pergolettese, Villa
lascia dopo 6 stagioni

Il club: "Rimarrai il nostro capitano"

Si chiude dopo sei stagioni e oltre 200 partite giocate l’avventura del capitano Luca Villa con la maglia della Pergolettese.

Villa è stato protagonista di due campionati di Serie D, tra cui quello che ha condotto alla promozione in Lega Pro, e di quattro tra i professionisti.

L’esterno sinistro classe 1999 andrà in scadenza al prossimo 30 giugno e non rinnoverà con i gialloblù. Villa lascia dunque Crema dopo 212 partite condite da 7 gol e 16 assist.

“Questi sono momenti – ha scritto la società sui propri canali social – che non vorresti mai vivere. Nel calcio, come nella vita, ogni separazione è sempre dolorosa. Dopo sei anni di successi, di crescita, di grandi traguardi raggiunti assieme, hai preso la difficile decisione di proseguire la tua carriera calcistica alla ricerca di nuove strade, di nuovi obiettivi”.

La nota quindi si conclude così: “Vederti in futuro sui campi di calcio con un’altra maglia, farà uno strano effetto. Noi non possiamo che ringraziarti per tutto quello che hai fatto, per la tenacia e la voglia di vincere che hai sempre messo in campo e che è stato da esempio per tutti. Nella storia della Pergolettese rimarrai sempre il nostro capitano”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...