"Tutti in Campo": si chiude
stagione tra rivoluzioni e Best Gol
Sarà un appuntamento di riepilogo, dove ammirare però i gol più belli del girone di ritorno e dove trattare tematiche comunque calde in vista anche della prossima stagione.

Ultima puntata di “Tutti in Campo” per la stagione 2022-2023 su Cremona 1, canale 19 del digitale terrestre. Sarà un appuntamento di riepilogo, dove ammirare però i gol più belli del girone di ritorno e dove trattare tematiche comunque calde in vista anche della prossima stagione.
Ospite in studio di Giovanni Gardani sarà il giornalista della Provincia di Cremona Ivan Ghigi. Si parlerà della futura serie C, dove giocherà la Pergolettese (e ci saranno novità sul nome del probabile nuovo tecnico gialloblu), ma anche dei ripescaggi che coinvolgono le varie squadre che, giusto domenica, hanno terminato ufficialmente il turno regionale playoff. Si parlerà anche della stagione degli arbitri, conclusa con la tradizionale serata di gala.
Non può ovviamente mancare un riferimento alla rivoluzione copernicana nel mondo del calcio dilettantistico (e dello sport in generale) che riguarda il lavoratore sportivo, l’abolizione del vincolo e la possibilità istituzione – sarebbe un ritorno dopo tanti anni – della Terza categoria under 21. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.