Altri Sport

Cremona Rugby protagonista
nel "tempio" de L'Aquila

Il Cremona Rugby si è presentato a L’Aquila con tre categorie, under 7, 9 e 11. L’emozione è forte, nello stadio “Tommaso Fattori” da dove passa buona parte della storia del rugby italiano.

Emozioni forti per grandi e piccoli e dopo grandi lotte in campo, arriva il 1° posto per i piccoli Under 7, mentre i famosi “Mercenari“della Under 9 si classificano terzi e i più grandi della Under 11 sfiorano il podio classificandosi quarti.

Soddisfatto il presidente Stefano Varrella, già giocatore professionista, per la grande crescita di tutte le categorie ed esprime grande soddisfazione per il sostegno che non fanno mai mancare le nostre famiglie.

“Non ci sono parole – dice Varrella – per esprimere la mia più grande soddisfazione per quanto visto oggi a L’Aquila. Il nostro obiettivo era quello di far vivere ai nostri piccoli giocatori l’emozione che si prova giocando in un vero e proprio tempio dove sono state scritte le pagine più belle del rugby italiano e internazionale”.

Il presidente quindi conclude: “Torniamo a casa con la consapevolezza di aver fatto, da protagonisti, la storia del rugby cremonese: è un qualcosa che i giocatori, le famiglie e la società tutta non dimenticheranno per molto tempo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...