Altri Sport

Team MMS, Pandolfi
splendido secondo

Ottima prova fornita da Mattia Pandolfi, a Chiampo, località vicentina sede della Gf Durona Bike. Pandolfi, alfiere del Team MMS di Salvirola, ha conquistato un brillante secondo posto nella sua categoria Junior (17/18 anni).

Impegno a Courmayuer (Ao), invece, per il resto del gruppo off road del team cremasco, impegnato alla due giorni del circuito Italia Bike Cup e della prova del Campionato Italiano Giovanile di Società. Spazio, comunque, alle gare riservate alle categorie Agonistiche Giovanili. Negli Allievi del II anno (16 anni) splendida prova di Mario Campana, con l’atleta che porta a casa un brillante quinto posto, risultato importante perché è stato ottenuto su di un percorso molto tecnico ed esigente.

A pieni giri chiude anche Mattia Ghilardi (38^). Buona anche la prova fornita da Alessandro Viscardi, con il biker che archivia il suo impegno tra gli Esordienti del I anno (13 anni) in quattordicesima posizione. Stesso risultato ottenuto da Daniele Magni nella gara riservata agli Esordienti del II anno (14 anni). Bene anche Vito Fiorina: è ventiquattreesimo.

Il tecnico Michele Ghilardi, nel frattempo, si è sottoposto all’esame di tecnico allenatore categorie agonistiche internazionali (TA3).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...