Pergolettese
Commenta

Pergolettese, rompete le righe
Premiati Varas e il capitano Villa

Ultimo allenamento per la Pergolettese al Centro Sportivo Bertolotti nella giornata di venerdì 19 maggio, per chiudere una stagione positiva con il raggiungimento in anticipo della riconferma in Lega Pro, con in più il record di 51 punti conquistati, e la ciliegina finale della conquista e la soddisfazione di disputare, per il secondo anno consecutivo, il primo turno di playoff.

A chiudere il pomeriggio, tutto il gruppo si è ritrovato al Bowling Pegaso (main sponsor anche per la prossima stagione) per i saluti finali. Qui sono state consegnate due targhe. La prima, in memoria di Mario Macalli, ricevuta, direttamente dalle mani del presidente gialloblù Massimiliano Marinelli, da Kevin Varas come miglior realizzatore stagionale con 9 reti.

La seconda, in ricordo di Andrea Micheli, è stata consegnata dal D.G. Cesare Fogliazza al capitano Luca Villa. La società ha pensato di premiare Villa, per la sua sesta stagione in gialloblù di alto livello. Con 37 presenze, 3315 minuti giocati, due reti e cinque assist, si è classificato al primo posto in tutto il girone A tra i giocatori più presenti.

Immancabili i discorsi di ringraziamento da parte dei dirigenti: a prendere la parola Marinelli, Fogliazza, il Team Manager Marino Bussi e Gabriele Bolis. L’appuntamento è per luglio, alla ripresa della preparazione per il campionato 2023/24.

© Riproduzione riservata
Commenti