Cremonese

36^ giornata: si infiammano
Europa e lotta salvezza

Si aprirà questa sera, venerdì 19 maggio, la 36esima giornata di Serie A. In campo Sassuolo e Monza, due squadre ormai senza obiettivi concreti, anche se i brianzoli – che hanno un vantaggio di 5 punti sui neroverdi – cercano di mantenere un piazzamento tra le prime 10.

Sarà poi la Cremonese, impegnata allo Zini contro il Bologna, ad aprire le danze in zona retrocessione alle 15.00, mentre alle 18.00 in campo scenderà il Verona contro un’Atalanta che culla velleità europee.

Il sabato sarà invece chiuso dal Milan, a caccia di punti per un piazzamento Champions, che affronta la già retrocessa Sampdoria.

In chiave salvezza, molto – se non tutto – passerà da Lecce-Spezia di domenica alle 12.30, con i liguri che hanno un ritardo di due punti dai salentini. A Seguire, alle 15.00, Torino-Fiorentina.

Spazio quindi alla lotta europea: l’Inter terza giocherà alle 18.00 sul campo dei neo campioni d’Italia del Napoli. Alle 20.45 risponderà la Lazio, impegnata a Udine.

Due, infine, le gare del lunedì, sempre con finestra continentale: alle 18.30 Roma-Salernitana, a seguire (alle 20.45) Empoli-Juventus.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...