Logiman Crema a Padova
per Gara2 dei play-in
La strada per la salvezza passa ancora da Padova, dove martedì alle ore 21.00 Petrarca Padova e Logiman Crema si affronteranno per la gara due dei play-in. Incassato il primo punto dopo 40′ tirati ed equilibrati, i ragazzi di Baldiraghi sono chiamati ad una seconda vittoria in campo ospite che ipotecherebbe la serie.
L’impresa si presenta ovviamente difficile anche se alla portata dei rosanero cremaschi, con gli avversari che cercheranno di pareggiare la serie. Oltre alla voglia di rivincita dei bianconeri di casa Fazioli e compagni dovranno fare i conti anche con l’assenza di Graziani, uscito malconcio dal match di sabato.
Evitare gli errori sottocanestro di gara 1, oltre a migliorare la percentuale di realizzazione ai tiri liberi, saranno presumibilmente i punti su cui lo staff cremasco si focalizzerà nel pregara. Auspicabile invece per la Logiman ripetere l’ottima prova difensiva sciorinata sabato pomeriggio, per presentarsi all’incontro di venerdì al PalaCremonesi con il match point.