Altri Sport

Pallanuoto, Bissolati batte
Legnano, ora tocca all'Under16

La prima partita dell’anno giocata all’aperto alla piscina Risari ha visto la Pallanuto Bissolati imporsi con il risultato di 5-3 sulla Rari Nantes Legnano, con gol di Pezzoni, Baldin, Nervi, Costantino e Mazzeo.

Partita senza gol nel primo quarto, vibrante e nervosa con diversi capovolgimenti di fronte e tiri sbagliati da entrambe le parti. Si è giocato in modo analogo anche il secondo quarto, ma un gol di Pezzoni con un bel tiro da fuori a 1’27” del termine del quarto ha permesso di sbloccare il risultato. Nel terzo quarto la partita si è aperta e, insieme a diversi errori nei passaggi e tiri in porta, sono arrivati un gol a testa per Baldin e Nervi, bilanciato da un gol di Rossi per la Rari Nantes Legnano hanno fissato il parziale sul 3 – 1.

Il quarto tempo ha visto le due squadre cercare in ogni modo la via del gol. Una rete di Costantino e una di Mazzeo hanno mantenuto a distanza Legnano che ha segnato con Rossi e Rosa sigillando il punteggio sul 5-3 finale.

Sabato 13 maggio, sempre alla piscina Risari, si esibirà alle ore 19 la squadra under 16 che nel girone 3 affronterà il Cus Geas in una partita importante a 3 turni dal termine veramente impegnativi con Piacenza e Crema che lottano come la Bissolati per non arrivare ultimi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...