Villa Cortese per andare serie A2
“Emozione grandissima”
Villa Cortese per andare serie A2
“Emozione grandissima”
La 35esima si aprirà questa sera, venerdì 12 maggio, con l’anticipo tra Lazio e Lecce, un incrocio tra i biancocelesti a caccia di punti Champions e i salentini risucchiati in piena lotta salvezza, anche se il vantaggio sullo Spezia terzultimo.
Spezia che domani ospiterà alle 18.00 il Milan in un match delicato per entrambe le formazioni: i bianconeri sono terzultimi, mentre i rossoneri arrivano dal derby perso in semifinale di Champions League. Alle 20.45, invece, l’Inter proverà a rispondere alla squadra di Stefano Pioli: al Meazza arriva il Sassuolo. Salernitana-Atalanta, invece, aprirà il sabato alle 15.00.
Il doppio incrocio che coinvolge le torinesi e le squadre in lotta per la salvezza, aprirà e chiuderà domenica 14 maggio. Alle 12.30 al Bentegodi il Verona quartultimo ospita il Torino, mentre la Cremonese scenderà in campo contro la Juventus all’Allianz Stadium alle 20.45. Molta della lotta per non retrocedere passerà da questo incrocio.
Monza-Napoli, Fiorentina-Udinese (entrambe alle 15.00) e Bologna-Roma (18.00) completeranno il programma di giornata, con l’appendice del Monday Night tra la Sampdoria già retrocessa e l’Empoli salvo di fatto, anche se non matematicamente (calcio di inizio alle 20.45).