Calcio

Tutti in Campo, la grande festa
di Sua Eccellenza il Castelleone

Cinquina di ospiti del club gialloblu, neopromosso in Eccellenza: il dirigente Maurizio Maini, il capitano Gianfranco Sacchi e i calciatori Andrea Bianchessi, Erald Berishaku e Tommaso Grassi. Ma non mancherà uno sguardo agli altri campi per l'ultimo turno della stagione regolare.

E’ il Castelleone la società protagonista della puntata di questa sera di “Tutti in Campo”, talk show dedicato al calcio di casa nostra in onda su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre oppure in streaming su www.cremona1.it) condotto da Giovanni Gardani. Cinquina di ospiti del club gialloblu, neopromosso in Eccellenza: il dirigente Maurizio Maini, il capitano Gianfranco Sacchi e i calciatori Andrea Bianchessi, Erald Berishaku e Tommaso Grassi.

Ma non mancherà uno sguardo agli altri campi per l’ultimo turno della stagione regolare. Si partirà dalla serie C e dai playoff ormai in procinto (finalmente) di iniziare con la Pergolettese che sfiderà il Padova. In serie D, invece, non basta al Crema 1908 battere 2-1 il Forlì e chiudere a 48 punti per evitare i playout, che saranno giocato contro Scandicci domenica.

Spazio poi al successo del Castelleone, che vince il campionato col roboante 5-1 al Città di Segrate, mentre in Prima categoria fallisce l’assalto della Casalese al Real Sala Baganza e ora i biancocelesti giocheranno i playoff. Infine si è giocata la prima finale playoff stagionale, in Terza Lodi, con K2 Caselle-Trescore: una gara tiratissima fino alla fine, che rivivremo. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...