Sported-Fiorani, è addio
dopo l'impresa
Il tecnico verso la panchina della Leoncelli
Leggi anche:
Davide Fiorani lascia la guida tecnica della Sported Maris al termine di questa stagione. Fiorani, subentrato alla 7^ giornata della stagione 2019/2020, ha centrato subito un filotto di risultati positivi portando la squadra dal penultimo posto alla terza piazza. Il campionato è stato poi fermato dal Covid. 3 vittorie su 3 partite nel 2020/2021 e altra sospensione.
Ma il meglio doveva ancora venire: 2021/2022 vittoria del Campionato di Seconda dopo una grande battaglia col Somaglia, 2022/2023 da neopromossi vittoria del Campionato di Prima Categoria, sempre in testa dall’inizio alla fine superando squadre esperte e di blasone.
“Mister Fiorani ha dato tanto a questa squadra, l’ha guidata verso un traguardo mai raggiunto, ha portato una mentalità vincente, ha dato fiducia a tanti giovani. Grazie per tutto quello che hai fatto per questa Società. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro”, il messaggio del club biancoverde.
Un futuro che dovrebbe vedere Fiorani approdare sulla panchina della Leoncelli, società di Vescovato che milita in Prima Categoria.