Calcio

Tutti in Campo, la festa Tre Ponti
e il rush finale ormai partito

Ospiti del talk show dedicato al calcio della provincia di Cremona condotto da Giovanni Gardani saranno Andrea Azzoni e Luciano Zanacchi, rispettivamente viceallenatore e team manager della Tre Ponti Solarolo, e Niccolò Guerrini di “Tuttocampo”.

25 aprile giorno festivo, ma Tutti in campo torna regolarmente anche stasera su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre e in streaming su www.cremona1.it). Ospiti del talk show dedicato al calcio della provincia di Cremona condotto da Giovanni Gardani saranno Andrea Azzoni e Luciano Zanacchi, rispettivamente viceallenatore e team manager della Tre Ponti Solarolo, e Niccolò Guerrini di “Tuttocampo”.

Si partirà dai verdetti di serie C, con il match della Pergolettese, sconfitta nel finale dalla Triestina, e che ora disputerà i playoff contro il Padova. In D invece si complica la posizione del Crema 1908, che perde dal Prato 5-2 e ora si giocherà il tutto per tutto in casa Bagnolese.

Spazio poi ai gol delle nostre in Eccellenza, con i match di Offanenghese, Soncinese e Luisiana, mentre in Promozione non sono mancate le emozioni in Castelleone-Cinisello, big match del girone E. In Prima la Leoncelli si illude ma poi cede alla capolista Union Team, mentre in Terza è stato il giorno della festa della Tre Ponti che, vincendo 3-0 a Cremona contro l’Esperia, ha conquistato con due turni di anticipo campionato e promozione in Seconda. Sempre dal Casalasco spazio al derby Juniores tra Psg e Martelli e alla festa per “Gigio” Sanguanini, che ha raggiunto quota 100 gol col Psg. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...