Club Luzzara, ecco i premiati Cerimonia sabato 15 aprile
Si ripete la tradizionale festa di Sport e di Solidarietà del “Club Grigiorosso Attilio Domenico Luzzara”che si terrà nella giornata di sabato 15 aprile 2023 con inizio alle ore 10,0 nella Sala Balzarini al Centro Sportivo Stradivari a Cremona.
Quest’anno l’impegno del club si è rivolto a favore della “Fondazione Casa Famiglia S. Omobono” di Cremona da anni impegnata nel sostegno alle madri in difficoltà. I responsabili hanno espresso il desiderio di ricevere una cucina a gas che verrà consegnata in una delle loro strutture.
Come sempre nel corso della manifestazione verranno premiati gli atleti cremonesi che si sono distinti nelle loro specialità nella stagione sportiva 2022 e in carriera, a partire dal portiere della Cremonese Marco Carnesecchi.
Tra i premiati anche l’ex fisioterapista grigiorosso Enrique Miguel, il team manager e la storica segretaria del club Federico Dall’Asta e Lalla Bacchetta e l’ex capitano Luigi Gualco.
Riconoscimenti anche personalità di altri sport: il presidente della JuVi Enrico Ferraroni, il pugile Nicholas esposito e le giovani del canottaggio Elena Sali e Maria Sole Perugino.
Nel corso della manifestazione saranno ricordati anche coloro che sono scomparsi, ma ritenuti amici del club stesso: Gianluca Vialli, Ervetti, Ferniani, Guido, Adriano Tabaglio.
L’ELENCO COMPLETO
- 1) Marco Carnesecchi, portiere U.S. Cremonese
- 2) Enrique Miguel , Fisioterapista
- 3) Federico Dall’Asta, Team Manager U.S. Cremonese
- 4) Lalla Bacchetta, Storica Segretaria U.S. Cremonese
- 5) Enrico Ferraroni, Presidente Juvi (Serie A2 di basket)
- 6) Nicholas Esposito, Campione Italiano pugilato
- 7) Maurizio Martinelli, Presidente Onorario Club Luzzara
- 8) Fulvio Feraboli, Presidente Club Ciclistico
- 9) Elena Sali, Campionessa Mondiale Under 23 canottaggio
- 10) Perugino Maria Sole, Campionessa Mondiale Under 23 canottaggio
- 11) Luigi Gualco, ex capitano U.S. Cremonese
- 12) Thisability