del Torneo "Città di Offanengo"
una bussola per la vita”
Gorizia passa 68-69
del Torneo "Città di Offanengo"
una bussola per la vita”
Gorizia passa 68-69
Con la Fiorentina David Okereke ci sarà. Dal Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” arrivano buone notizie per Davide Ballardini che avrà a disposizione l’attaccante nigeriano già dal prossimo match di Coppa Italia, in programma mercoledì 5 aprile allo Zini.
Dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi dopo l’infortunio patito prima della sosta, Okereke è tornato ad allenarsi in gruppo e con ogni probabilità verrà convocato per la sfida contro i toscani, anche se molto difficilmente l’allenatore grigiorosso lo rischierà dal 1′.
In ogni caso, salvo imprevisti, il nigeriano troverà posto tra i convocati e in panchina, anche se le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno per capire se potrà essere effettivamente della contesa e quanti minuti potrà avere nelle gambe.
La Cremonese ritrova così il suo miglior marcatore stagionale: il nigeriano, tra tutte le competizioni, è andato in gol 7 volte, di cui 2 in Coppa Italia. Okereke, tra l’altro, aveva firmato il primo gol in Serie A della Cremonese proprio contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato.
Ancora attività differenziata invece per Ferrari e Acella, che difficilmente, come preannunciato da Ballardini nel post partita con l’Atalanta, torneranno a disposizione per la Coppa Italia. Sicuro assente, invece, Chiriches che ha continuato il proprio lavoro personalizzato.