Cremonese

Cremonese, Okereke vede viola L'attaccante disponibile in Coppa

Il gol di Okereke contro la Fiorentina

Con la Fiorentina David Okereke ci sarà. Dal Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” arrivano buone notizie per Davide Ballardini che avrà a disposizione l’attaccante nigeriano già dal prossimo match di Coppa Italia, in programma mercoledì 5 aprile allo Zini.

Dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi dopo l’infortunio patito prima della sosta, Okereke è tornato ad allenarsi in gruppo e con ogni probabilità verrà convocato per la sfida contro i toscani, anche se molto difficilmente l’allenatore grigiorosso lo rischierà dal 1′.

In ogni caso, salvo imprevisti, il nigeriano troverà posto tra i convocati e in panchina, anche se le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno per capire se potrà essere effettivamente della contesa e quanti minuti potrà avere nelle gambe.

La Cremonese ritrova così il suo miglior marcatore stagionale: il nigeriano, tra tutte le competizioni, è andato in gol 7 volte, di cui 2 in Coppa Italia. Okereke, tra l’altro, aveva firmato il primo gol in Serie A della Cremonese proprio contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato.

Ancora attività differenziata invece per Ferrari e Acella, che difficilmente, come preannunciato da Ballardini nel post partita con l’Atalanta, torneranno a disposizione per la Coppa Italia. Sicuro assente, invece, Chiriches che ha continuato il proprio lavoro personalizzato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...