Basket

Logiman Crema, con Vicenza per continuare la corsa

La rincorsa della Logiman Crema al gruppetto che la precede in classifica riparte dal match casalingo contro Vicenza. I veneti, che vengono da due sconfitte patite contro le “corazzate” Orzinuovi e San Vendemiano, precedute da quattro referti rosa consecutivi, con 24 punti in classifica sopravanzano i rosanero cremaschi di quattro lunghezze.
Si tratta perciò di uno scontro diretto, importantissimo per il ranking di Crema.

La panchina più profonda rispetto al roster di inizio stagione ha fruttato due vittorie consecutive agli uomini di Baldiraghi, che sono poi incappati in una serata storta al tiro domenica scorsa contro il Petrarca. Vicenza ha costruito un roster giovane attorno al capitano storico Campiello ed all’ex di turno Cernivani, vicino al quale giostra il giovane e talentuoso play Cucchiaro. I due esterni sono anche i migliori realizzatori per la propria formazione, che annovera tra le proprie file anche l’ala ex Crema Brambilla.

“Vengono da due sconfitte, secondo me staranno preparando la partita al meglio per rifarsi e cercare di vincere”, il commento di  Stepanovic che aggiunge: “Se potessi togliere loro un uomo sceglierei Cucchiaro, è il loro faro, sia in attacco che in difesa”. Come di consueto, palla a due al PalaCremonesi domenica alle ore 18.00.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...