Da Cabrini a Priscia ultrà: su Cremona1 la festa Cremo
Il gran finale del sabato di celebrazioni allo Zini verrà trasmesso giovedì alle 21:55
Leggi anche:
Cori a non finire, alcuni lanciati dagli stessi grigiorossi, come Priscia a Bolzano nel 2004, direttore d’orchestra e beniamino del popolo cremonese. La festa con bagno di folla vissuta sabato scorso allo stadio Zini, nella serata dedicata ai tifosi, culmine delle celebrazioni per i 120 anni di storia della Cremonese, è stata ripresa integralmente dalle telecamere di Cremona1 e verrà trasmessa giovedì 30 marzo, alle 21:55 sul canale 19, oltreché in streaming su www.cremona1.it e sull’app dell’emittente televisiva.
Un’ora di passione grigiorossa, tra i ricordi di chi ha scritto capitoli importanti della vita ultracentenaria della Cremo e l’affetto smisurato dei tifosi, capaci di scandire la serata – condotta da Eleonora Busi – con una colonna sonora fatta di cori da stadio, sciarpate e la giusta dose di campanilismo e goliardia.
Una festa speciale che dopo giovedì alle 21:55 sarà visibile sul 19 anche domenica alle ore 18, oltre ad entrare a far parte dei tanti contenuti dedicati alla Cremonese disponibili ondemand sul sito e sull’app di Cremona1.
Simone Arrighi