Calcio
Commenta

Cremona Youth Cup Al via la fase finale

Prenderà il via domani, mercoledì 29 marzo, la fase finale della Youth Cup con gli ottavi di finale. A scontrarsi, sia per quanto riguarda la categoria Giovanisismi Under 15 che gli Allievi Under 17, le formazioni che hanno superato la fase a gironi.

A scontrarsi formazioni che provengono sia dal percorso regionale (in prima fascia nel sorteggio) che da quello provinciale (le migliori delle quali a loro volta inserite come teste di serie). L’edizione 2022/23 ha visto un incremento di partecipazioni e ora la competizioni entra nel vivo per entrambe le categorie.

Domani in campo i Giovanissimi: alle 17.00 Soresinese-San Luigi, Sported Marisi – Torreicio, Castelverde-Sergnanese e Offanenghese-Ripaltese. Alle 17.45 spazio a Psg-TorrazzoMalagnino Digi2, mentre in serata, alle 20.30, Salvirola-Soncinese, Crema 1908-Spinese Oratorio e Luisiana-Bagnolo.

Giovedì spazio all’Under 17 con tutte le gare – ad eccezione di Soncinese-Psg (17.00) e Sported Maris-Iuvenes Capergnanica (19.00) – che si disputeranno alle 20.30: Crema 1908-Salvirola, Spinese Oratorio-Castelverde, Leoncelli-Castelvetro Incrociatello, Pianenghese-Soresinese, Sergnanese-Castelnuovo e Luisiana-Montodinese.

Gli ottavi verranno disputati in gara secca con rigori in caso di parità al termine dei 90’. Anche i quarti, previsti per giovedì 20 aprile, saranno in gara secca (con sorteggio del campo di casa), mentre le semifinali si giocheranno su andata e ritorno. Secca, anche la finale.

© Riproduzione riservata
Commenti