Volley

Per Ostiano rinforzo da Alseno Diomede per recuperare punti

Torna davanti al proprio pubblico la Fantini-Folcieri in un match delicatissimo per il proseguo della stagione. Contro la formazione Spakka Volley le ragazze di Alberto Leali sono obbligate a vincere per non complicare ulteriormente il finale di questo campionato. La brutta sconfitta rimediata sette giorni fa al cospetto della Azimut Giorgione ha lasciato in eredità una prestazione davvero da dimenticare.

E contro l’avversario di domani serve tutt’altro piglio per tornare a muovere la classifica; Ostiano infatti è a più sei lunghezze dalla zona retrocessione e non si può permettere un altro passo falso. Il match contro la formazione veronese diventa dunque fondamentale per Rizzieri e compagne che in settimana hanno lavorato sodo. Ancora senza Martina Focaccia, sempre convalescente, la società ha voluto correre ai ripari per questo ultimo scorcio di stagione ingaggiando Valeria Diomede, centrale esperta che l’anno scorso giocava ad Alseno. “Purtroppo con i problemi che abbiamo avuto tra influenze ed infortuni – spiega il presidente Patrizio Ginelli – abbiamo faticato più del previsto. Non possiamo rischiare di perdere ancora punti e dunque abbiamo trovato un accordo per questo ultimo mese con Valeria in modo da garantire un cambio d’esperienza al centro e al tempo stesso un elemento che possa aiutare il gruppo”.

Appuntamento dunque al Pala Vacchelli per sabato 25 marzo alle ore 18.

FANTINI FOLCIERI OSTIANO: Rizzieri, Vidi, Barbarini, Ghia, Furlan, Riccardi (L), Volta (L), Bocchi, Martinelli, Bosso, Viccardi, Frigerio, Diomede. All. Leali.

SPAKKA VOLLEY: Costamagna, Permunian, Pegoraro, Bortolamedi, Valente, Civetta, Strazzer (L), Adorni (L), Marconcini, Palomba, Dal Cero, Sandri, Merler. All. Pollini.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...