Basket

Ko esterno per la Parking Graf A Campobasso finisce 69-62

Si è fermata a tre la serie positiva della Parking Graf Crema, che alla Molisana Arena ha dato filo da torcere alle locali della Magnolia Campobasso, cadendo per 69-62 in una sfida combattuta sul filo del rasoio.

Avanti all’inizio della sfida (3-7), Caccialanza e compagne sono state prontamente recuperate nel primo periodo, con Campobasso che si è portata sul 16-10. Le biancoblù però sono rimaste sul pezzo, recuperando tutto lo svantaggio fino al 18 pari della prima sirena. Simile la seconda frazione, in cui le padrone di casa hanno di nuovo provato l’allungo ma hanno trovato la rapida risposta delle cremasche ma le molisane sono comunque andate sul 33-27.

Al rientro Campobasso è inizialmente riuscita a mantenere il gap, poi sono emerse le qualità delle cremasche di coach Piazza, che si sono portate a -1 e a +6 all’ultima frazione, col punteggio di 50-44. Nell’ultimo quarto Caccialanza e compagne sono tornate alla carica, riuscendo a portarsi in vantaggio in due occasioni, ma dopo il 57-56 Campobasso ha preso il largo e chiudendo i conti col risultato di 69-62.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...