Volley Offanengo in visita al main sponsor Chromavis
Giornata speciale per la formazione della Chromavis Eco DB, prima squadra del Volley Offanengo protagonista nel campionato di A2 femminile. Ieri pomeriggio, mercoledì 1° marzo, infatti, la squadra neroverde è stata ospite dell’azienda Chromavis nella modernissima sede di Offanengo, che accoglie una realtà di primo piano internazionale nel settore della cosmetica.
Un appuntamento speciale, che bissa quello della scorsa stagione nella nuova sede e che rinsalda ulteriormente il rapporto tra squadra e main sponsor anche a livello emozionale per una sempre più sentita comunione d’intenti.
Una folta delegazione della squadra ha visitato lo stabilimento, illustrato in dettaglio nelle sue aree e funzionalità da Valentina Pavia (Global communication manager dell’azienda) e dall’ingegner Massimo Molaschi (responsabile dei Servizi generali), anche appassionato tifoso neroverde.
Ultima tappa, l’incontro con il CEO di Chromavis Thibaut Fraisse, che ha augurato i migliori auspici alla squadra. Fraisse ha ricevuto in dono la maglia da gara personalizzata della prima squadra consegnata da Silvia Bressan, vicepresidente del Volley Offanengo, rappresentato anche dal direttore generale Stefano Condina e da Noemi Porzio, capitano e responsabile marketing. Lo scambio di regali si è completato con l’omaggio di prodotti cosmetici alle giocatrici neroverdi.