Tsadjout: “Ho più fiducia e consapevolezza”
Frank Tsadjout ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cremona1 al termine dell’incontro che l’ha visto trovare il primo gol in Serie A della sua carriera.
“Un’emozione grandissima – sottolinea Tsadjout – lo dedico alla mia famiglia che mi è sempre stata dietro. Finalmente sto riuscendo ad avere più fiducia e consapevolezza, spero sia solo l’inizio, l’inizio di qualche soddisfazione in più. Poche volte come quest’anno penso ci sia stata una squadra che nonostante tutto il lavoro abbia raccolto così poco. Resto convinto che nella vita come nel calcio alla fine si riesca sempre a raccogliere quello che si semina. Noi continueremo a lavorare fino a quando otterremo le soddisfazioni che meritiamo”.
Poi un commento sui tifosi: “Io ringrazio la curva e i tifosi perché nonostante una stagione così complicata loro non ci hanno fatto mai mancare il sostegno e sicuramente è anche grazie a loro se ogni giorno siamo motivati e cerchiamo di strappare questa vittoria”.
Infine un paragone tra Alvini e Ballardini: “Alvini aveva idee più offensive anche dal punto di vista dell’aggressività, mentre Ballardini ci ha dato più equilibrio, una fase di possesso più compatta e magari in questo momento ne stiamo giovando un po’”.