Cremonese

Cremonese, tornano ad allenarsi in gruppo Okereke e Dessers

Continua il lavoro della Cremonese in vista del monday night di Torino quando i grigiorossi affronteranno i granata alle 20.45. Notizie incoraggianti arrivano dall’infermeria: dopo aver recuperato nei giorni scorsi gli infortunati Matteo Bianchetti, Cristian Buonaiuto, Luka Lochoshvili e Giacomo Quagliata, Davide Ballardini ha potuto riaccogliere in gruppo anche gli attaccanti David Okereke e Cyriel Dessers.

I due nigeriani, dopo aver saltato l’ultima partita e aver lavorato a parte per tutta settimana, sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. E’ chiaro che non possono ancora essere al top della condizione, ma mister Ballardini valuterà all’ultimo se potranno essere convocati o meno.

Si continua, in ogni caso, a lavorare per il completo recupero dei due giocatori affinché possano dare un proprio contributo già all’Olimpico Grande Torino, dall’inizio o a partita in corsa.

In attesa di capire se la Cremonese potrà contare sull’apporto di quella che è di fatto la coppia titolare grigiorossa, certamente nel capoluogo piemontese la squadra di Ballardini potrà contare sul sostegno di oltre 250 tifosi cremonesi che seguiranno la squadra anche nel match in casa del Torino nonostante una classifica che non al momento non sorride ai grigiorossi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...