Cremonese

Domenica a Napoli una Cremo rimaneggiata

E’ una Cremonese incerottata quella che si appresta ad affrontare la trasferta di Napoli. Non sono buone notizie, infatti, quelle che arrivano dall’infermeria. I sicuri assenti per il match contro i campani sono Lochoshvili, Quagliata, Okereke e anche Buonaiuto. E in forte dubbio c’è pure Dessers. Mister Ballardini, alla luce di questa situazione, potrebbe schierare come coppia d’attacco Ciofani e Felix.

I grigiorossi si troveranno di fronte la capolista del campionato, che sta dominando la Serie A. Il Napoli non ha ancora digerito l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese e cercherà in tutti i modi di vendicarsi. I grigiorossi affronteranno la partita senza paura, cercando di ripetere l’impresa. I campani avranno in campo dal primo minuto Kvaratskhelia, autore finora di 8 gol e 11 assist, oltre al capocannoniere del campionato Osimhen, a segno 16 volte in 17 partite giocate.

Allo stadio Maradona sarà presente il pubblico delle grandi occasioni. Si va infatti verso il sold out. E saranno molti anche i cremonesi presenti. Il dato aggiornato a oggi, venerdì 10 gennaio, parla di 288 biglietti venduti per il settore ospiti. Mister Ballardini si dovrebbe affidare al consueto 3-5-2 con il trio di centrali difensivi composto da Ferrari, Chiriches e Vasquez; Sernicola e Valeri sulle corsie laterali; Pickel, Meité e Benassi in mezzo al campo; Ciofani e Felix in attacco.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...