tante stelle al San Domenico
squalificato per una giornata
Germani al Cremona Circuit
tante stelle al San Domenico
squalificato per una giornata
Germani al Cremona Circuit
17 gol in 15 presenze in Seconda categoria con la maglia della Sestese per Ange Touete, di mestiere attaccante, veloce e puntuale sottoporta. Ma anche 10mila visualizzazioni, senza sponsor, al primo singolo lanciato su YouTube per Wetty Hone, assieme a Big Dreelo e Ice Blinks.
Il nesso? Si tratta della stessa persona. Perché Ange, classe 2001, uno dei ragazzi del Cambonino, arrivato a Cremona a pochi mesi dalla Costa d’Avorio ha due anime: sportiva e artistica. Da rimarcare anche l’amicizia con Okereke, attaccante della Cremonese, conosciuto grazie al compagno di squadra alla Sestese Donovan, che con il puntero grigiorosso ha condiviso le giovanili allo Spezia.
Il trap come forma musicale prediletta. E già che siamo nel periodo giusto, ora che il Festival ha aperto a nuovi generi, vedremo mai Touete, pardon Wetty Hone, a Sanremo? “La speranza c’è. Chissà, mai dire mai”.
G.G.