Cremonese

Cremonese, Ballardini fa i conti con l'infermeria

Archiviata la settimana da montagne russe giallorosse partita con l’impresa in Coppa Italia contro la Roma e conclusa con il ko interno in campionato contro il Lecce, la Cremonese è tornata ad allenarsi nella giornata di martedì 7 febbraio.

L’obiettivo è preparare al meglio la trasferta di Napoli con i grigiorossi che affronteranno la capolista domenica alle 20.45. Davide Ballardini, però, deve fare i conti con un’infermeria abbastanza affollata.

Questa settimana sono tornati a svolgere buona parte della seduta con i compagni Buonaiuto e Acella, anche se è presto per stabilire se potranno essere disponibili già per la sfida del Maradona. Sulla via del recupero anche Lochoshvili, che però al momento si allena in gruppo solo per quanto riguarda la parte atletica, senza essere ancora tornato a calciare.

Ancora a parte, invece, lavorano Quagliata, Benassi e soprattutto Okereke, il giocatore più prolifico della Cremonese in questa stagione. Difficile un recupero dell’attaccante nigeriano per la gara contro il Napoli, anche se le condizioni vengono costantemente monitorate. Più semplice, ma comunque in dubbio, pensare al recupero di Benassi che ha sofferto una contusione durante l’ultima gara di campionato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...