Cremonese

Cremonese, riecco Buonaiuto E Lochoshvili accelera i tempi

Il fantasista torna ad allenarsi col gruppo. Il difensore migliora. Preoccupa Okereke. Benassi a parte per una botta

Buonaiuto con la fascia da capitano nel match di Empoli

Al centro Arvedi di Cremona si rivedono in gruppo due elementi del centrocampo grigiorosso: Buonaiuto e Acella. Reparto in difficoltà numerica da settimane, la mediana potrebbe dunque avere qualche alternativa in più in vista della prossima trasferta in casa della capolista Napoli. L’allenamento grigiorosso di martedì è iniziato con le esercitazioni in palestra, per proseguire sul campo con test atletici e lavori di tecnica individuale e a gruppi.

Buonaiuto e Acella hanno svolto buona parte della seduta con il resto dei compagni. Confortanti anche le condizioni di Lochosvhili: il difensore georgiano è in continuo miglioramento e ha lavorato con i compagni durante la sessione atletica.

Note dolenti invece la microlesione all’adduttore di David Okereke, che ha svolto attività differenziata dopo essersi sottoposto ad esami strumentali nei giorni scorsi, e il trauma contusivo rimediato da Benassi durante la partita col Lecce. Tempi lunghi invece per il rientro in gruppo di Quagliata, costretto allo stop da un paio di settimane a causa di un guaio muscolare.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...