Cremonese

Roma - Cremo per superare le difficoltà del mercato

La chiusura delle trattative, con l'uscita di otto giocatori e l'ingresso di tre, lascia a Ballardini una squadra con poche alternative

Valeri nella gara di campionato all'Olimpico contro la Roma

In 185 sono partiti alla volta di Roma, settore ospiti dello stadio Olimpico, quarto di finale di Coppa Italia. In tanti hanno riversato tra social e chiacchiere una serie infinita di commenti negativi per il mercato di riparazione della Cremonese. I tifosi grigiorossi si interrogano sul futuro della loro amata, di difficile definizione dopo gli aggiustamenti di gennaio che hanno portato ai saluti di otto giocatori e all’arrivo di tre: un saldo negativo che lascia a mister Ballardini una rosa meno ampia rispetto a quella di inizio stagione e con, nell’immediato, l’impegno di Coppa Italia da onorare a tre giorni dalla campale sfida dello Zini contro il Lecce, crocevia di una stagione sinora priva di successi in campionato: solo l’Elche in Spagna ha fatto peggio con zero vittorie e sei punti raccolti. All’Olimpico arriverà una Cremonese senza Chiriches, Lochosvhili, Quagliata, Sernicola (squalificato) e con l’aggregato last minute Galdames, passato martedì dal centro Arvedi per firma e foto di rito e atteso a Roma dai nuovi compagni. Fronte giallorosso, con l’ambiente minato dal caso Zaniolo (separato in casa dopo la mancata cessione nel mercato di gennaio), Mourinho potrà fare fare un minimo di turn over mantenendo alto il livello dell’undici titolare, sconfitto di misura a Napoli domenica scorsa.

Per seguire Roma – Cremonese, dalle 20:25 su Cremona1 (canale 19 e in streaming su www.cremona1.it) ci sarà Diretta Grigiorossa, con Eleonora Busi e i suoi ospiti in studio, Mauro Taino inviato all’Olimpico. Una serata speciale, per accompagnare il sogno grigiorosso di regalarsi un’altra notte di Coppa da ricordare.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...