Calcio
Commenta

Tutti in Campo: ci sono i tre
mister Cavagna, Donelli e Goisa

Blocco importante di Eccellenza, con il derby Luisiana-Soncinese, chiuso in parità, e la vittoria della Soresinese sul Castiglione. Chiude la Seconda categoria con lo scontro d’alta classifica tra Oratorio Castelleone e Rivoltana. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it).

Parterre di prestigio questa sera a “Tutti in Campo”, la trasmissione dedicata al calcio di casa nostra su Cremona 1. Martedì alle ore 21.55 ospiti in studio di Giovanni Gardani ci saranno tre tecnici dei nostri campionati: Guido Cavagna della Luisiana, Mario Donelli della Soncinese e Mirco Goisa dell’Oratorio Castelleone.

Spazio alle sconfitte, decisamente sfortunate (e quindi gemelle in tal senso), della Pergolettese in C contro la FeralpiSalò e del Crema 1908 in D contro la Pistoiese. Poi blocco importante di Eccellenza, con il derby Luisiana-Soncinese, chiuso in parità, e la vittoria della Soresinese sul Castiglione. Chiude la Seconda categoria con lo scontro d’alta classifica tra Oratorio Castelleone e Rivoltana. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it).

© Riproduzione riservata
Commenti