Mizzotti a "Tutti in Campo" E si svela il Premio Puskas
Si partirà dai ko della Pergolettese (in casa Albinoleffe) in serie C e del Crema 1908 (in casa Lentigione) in serie D. Poi spazio a tre sfide di Eccellenza: i successi di Soresinese e Offanenghese rispettivamente su Bedizzolese e Darfo Boario e il pareggio tra Luisiana e Ciliverghe.

Una puntata per scoprire chi ha vinto il Premio Puskas in salsa cremonese. “Tutti in Campo” di martedì, con inizio alle ore 21.55, svelerà l’arcano, proponendo il podio dei gol più belli, e per la precisione più votati nell’ultima settimana, dove il concorso lanciato martedì scorso è stato un successo, con una partecipazione davvero ampia.
Si parlerà però prima di tutti delle ultime gare del weekend, con un approfondimento sull’Eccellenza, anche e soprattutto per la presenza in studio, accanto a Giovanni Gardani, di Andrea Mizzotti, tecnico della Soresinese.
Si partirà dai ko della Pergolettese (in casa Albinoleffe) in serie C e del Crema 1908 (in casa Lentigione) in serie D. Poi spazio a tre sfide di Eccellenza: i successi di Soresinese e Offanenghese rispettivamente su Bedizzolese e Darfo Boario e il pareggio tra Luisiana e Ciliverghe. Appuntamento alle 21.55 a “Tutti in Campo” su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it).