Pergolettese
Commenta

Pergolettese, chiuso l'anno
con l'ultimo allenamento

Ultima seduta di allenamento del 2022 prima della pausa di fine anno per la Pergolettese per permettere ai giocatori di festeggiarla in famiglia. Tutta la rosa a disposizione di mister Alberto Villa (tranne Vitalucci che rientrerà alla ripresa della preparazione il 3 gennaio e Ruani, che ha fatto rientro all’Ancona) si è sottoposta sottoposta a quattro sedute intense di allenamento.

I risultati negativi del mese di dicembre, hanno messo in allarme tutto l’ambiente gialloblù. I primi a esserne consapevoli gli stessi giocatori, che hanno intensificato al massimo le energie per recuperare la migliore condizione ed essere pronti per la ripresa del campionato, che li vedrà affrontare un duro ostacolo come il Lecco.

Una nota positiva di queste giornate il rientro in gruppo (anche se con le dovute cautele) di Abiuso e Tonoli, che potrebbero anche essere a disposizione di mister Villa per la ripresa. Si avvicina il momento del rientro in gruppo anche per Volpe e Andreoli, ma per il momento stanno solo svolgendo del lavoro di recupero a bordo campo, sotto l’attenta cura dei preparatori atletici.

Martedì 3 gennaio il gruppo si ritroverà al C.S.Bertolotti, per iniziare la settimana tipo di allenamenti con inizio delle sedute alle ore 14:30, per preparare la prima gara del mese di gennaio contro il Lecco in programma al Voltini l’8 gennaio alle 14:30.

© Riproduzione riservata
Commenti