Juvi Ferraroni
Commenta

Tegola Juvi, perde Blake
e deve tornare sul mercato

Un compleanno di lacrime per Brayon Blake. Il responso dell’infortunio al ginocchio patito a Latina dall’ala piccola americana della Juvi Ferraroni non lascia adito a sorrisi: stagione finita per BJ che dovrà essere operato e si preparerà ad una lunga convalescenza.

Questo il comunicato della società: “La Ferraroni Juvi Cremona comunica che l’atleta Brayon Blake ha subito un trauma al ginocchio sinistro rimediato durante la partita a Latina. La società augura a BJ un pronto ritorno sul parquet e di ritrovare il sorriso e la determinazione che lo ha sempre contraddistinto nella sua carriera”.

Uomo da 18.6 di media a partita, Blake è costretto allo stop in un momento campale per la stagione gigliata. Basti pensare che gli oroamaranto affronteranno in una settimana tre scontri a fuoco: i derby con Piacenza e Vanoli, più Cantù in trasferta.

Un finale di 2022 che costringerà coach Crotti a dare più responsabilità al gruppo per sopperire ad un’assenza pesantissima nell’economia del gioco juvino e che mette alle strette la società: il 22 dicembre aprirà la finestra di mercato e la Juvi, che ha già esaurito i visti per gli extra comunitari, ha già attivato i radar per individuare profili che facciano al caso della Ferraroni, per non far rimpiangere Bj, per ridare fiato alla rincorsa alla salvezza in A2.

 

© Riproduzione riservata
Commenti