Calcio
Commenta

Videoton Crema batte
il Castellamonte 3-2

Foto di repertorio

Continuano le vittorie rossoblù: il Videoton Crema batte il Castellamonte nella gara di oggi in Toffetti. Dopo il primo gol degli ospiti, i rossoblù ribaltano il match arrivando al 3 a 1 che rimane fino a pochi minuti dal termine quando il Castellamonte accorcia le distanze ma non ottiene la vittoria.

Nella prima metà del primo tempo le porte restano inviolate, nonostante i tentativi di Porceddu su passaggio di Maietti, fermato dal portiere, e di Maietti che conclude laterale su passaggio di Rovati.
Il neo acquisto Manservigi serve per due volte Rovati che viene fermato dal portiere ospite: rispondono i ragazzi di Castellamonte, ma la loro conclusione finisce laterale di poco.

La doppia parata di Di Napoli tiene il risultato fermo fino a 7 minuti dal termine, quando gli ospiti trovano il gol dello 0 a 1, che resta fino al termine del primo tempo.
Al rientro in campo, subito Lorenzo trova il pareggio, e continua il Videoton a cercare il vantaggio: la punizione di Porceddu viene fermata dal locale, così come la conclusione di Lopez sulla ribatutta.

A metà del secondo tempo il tiro di Porceddu viene deviato in porta dal Castellamonte, regalando il secondo gol ai rossoblù.
La parata di Di Napoli tiene il Videoton in vantaggio fino a 8 minuti dal termine del match, quando Maietti allunga le distanze con un tiro imprendibile per il numero 1 piemontese.

A 7 minuti dal termine il Castellamonte si gioca il portiere di movimento ma il risultato rimane fermo fino a pochi minuti dal termine quando, da punizione, gli ospiti trovano il gol del 3 a 2, conclusivo del match.

© Riproduzione riservata
Commenti