Cremonese

Cremonese, suggestione Adli, frenata Shomurodov

Continua il lavoro degli uomini mercato grigiorossi Braida e Giacchetta alla ricerca di possibili rinforzi da regalare a mister Alvini durante il mercato di gennaio. Al momento si registrano soltanto sondaggi, non ci sono quindi trattative avanzate. L’attacco è il reparto che necessita dell’intervento più importante. Nella prima parte di stagione, infatti, è emersa la difficoltà della Cremonese a tradurre in gol le occasioni create. Anche Dessers, attaccante sul quale i grigiorossi puntavano molto in estate, ha realizzato soltanto due reti.

Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Shomurodov della Roma come possibile obiettivo per rinforzare il reparto avanzato. Nelle ultime ore, però, c’è da registrare un forte interessamento del Torino per l’attaccante uzbeko. Contatti ci sono stati anche con il Verona per Lasagna e Henry, ma pare che durante l’incontro si sia parlato anche di Djuric.

Per il centrocampo c’è stato un sondaggio con il Milan per il francese Adli. I rossoneri stanno cercando una soluzione per mandare il centrocampista in un club che possa garantirgli il posto da titolare. L’ipotesi è suggestiva. Al momento c’è stato soltanto un primo contatto tra i dirigenti rossoneri e quelli grigiorossi. Non è escluso che nei prossimi giorni le due società possano tornare a parlare del talento 22enne che ha collezionato solamente 4 presenze in Serie A nella prima parte della stagione.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...