Cremonese
Commenta

Al via l’Avvento Grigiorosso
Prima asta la maglia di Ciofani

La Cremonese è un club da sempre molto attento al proprio territorio e sensibile nei confronti delle iniziative sociali che puntualmente vengono patrocinate e sostenute dalla società grigiorossa. Proprio per questo, oltre agli innumerevoli progetti che sono già in corso da tempo, quest’anno si è deciso di dare il via a una speciale iniziativa natalizia: l’Avvento Grigiorosso.

La Cremo e i suoi tifosi potranno infatti intraprendere una marcia fino al giorno di Natale durante la quale, quotidianamente, verrà lanciata un’asta benefica grazie alla quale i supporter e gli appassionati potranno aggiudicarsi maglie e oggetti da collezione o esperienze indimenticabili. Dalle casacche originali autografate fino al pallone della Serie A, ovviamente firmato da tutta la squadra, passando per la possibilità di sfidare alcuni giocatori della Cremonese a sfide particolari, biglietti speciali per le partite contro Juventus, Inter e Roma e moltissime sorprese: chissà, magari qualcuno di voi potrebbe avere la possibilità di aggiudicarsi la visita di un Babbo Natale particolare…

Tutto questo con uno scopo assolutamente benefico: il ricavato totale di queste aste, infatti, verrà devoluto in parti uguali ad alcune Associazioni e realtà del terzo settore del territorio. La prima è la Caritas di Cremona e il suo progetto “Isla de Burro” attraverso il quale vengono svolti interventi a valenza terapeutica finalizzati alla cura dei disturbi della sfera fisica, neuro e psicomotoria, cognitiva, emotiva e relazionale. Altre realtà beneficiarie dell’iniziativa solidale saranno rese note nei prossimi giorni.

Non vi resta che seguire giorno per giorno le aste che inizieranno sulla piattaforma CharityStars e rilanciate su tutti i canali ufficiali della Cremonese. La prima asta di quest’Avvento Grigiorosso vede protagonista la Maglia Away di Daniel Ciofani, autografata dal Capitano in persona. Il prezzo base dell’asta è di 50€, e la durata (come per tutte le aste dell’Avvento Grigiorosso) sarà di 7 giorni (QUI il link).

© Riproduzione riservata
Commenti